lunedì 26 gennaio 2015

Soluzione esercizio n° 4: Troverò un lavoro quest'anno?

Guarda il grafico 

Il tema rispecchia la domanda? 

1) il SP del lavoro è la Luna che è in I casa,
2) in X casa c'è Giove che governa la 6 e la 3 casa, entramìbe le case sono collegate con tipo di lavoro svolto dalla mia amica (insegnate),
3) il SP della mia amica è Venere che è congiunta a Mercurio pianeta affine all'insegnamento. 

Analisi
Due cose mi sono balzate all'occhio subito e sono: i Nodi Lunari Congiunti all'asse AS-DS e la presenza della Luna in segno critico (29°).

Venere forma nell'ordine i seguenti aspetti:
  • Congiunzione con Mercurio e Sestile con Urano
  • Opposizione a Giove (R) in X casa, cuspide 11
  • Trigono con la Luna (che però avviene nel segno successivo).
Anche Kirone si trova agli stessi gradi degli Assi Nodali.

Io credo che stia per avvenire qualcosa che comporterà un cambiamento dei piani della mia amica, legato alla coppia, al suo matrimonio. 
Il passaggio della Luna in Scorpione , il fatto che Venere governi l'8 casa  e che sia in IV , Chirone che ha un legame ai Nodi e si trova in 5 casa, mi fa pensare che la mia amica sia prossima ad una gravidanza...

Cosa è successo
Ho detto alla mia amica innanzitutto che l'Astrologia Oraria non può ripondere per un anno intero, ma al massimo per 6 mesi e che non credo ci sia la possibilità di avere un qualche impiego nel corso di questi mesi.
Le ho accennato perà che credo che presto i piani suoi e del marito cambieranno a proposito di un suo possibile impegno lavorativo.

Lei mi ha chiesto cosa intendevo dire, ma ho preferito non dirle  che sospetto ci sia in serbo un lieto evento per lei...

Al momento per lei è tutto fermo in ambito professionale.
In ogni caso il post resta aperto per inserire futuri sviluppi della faccenda.
TO BE CONTINUED...

Nessun commento:

Posta un commento