sabato 11 luglio 2015

I vostri studi: Andremo a convivere?

Una lettrice mi scrive:"Dopo gli sviluppi positivi con il mio ex, la situazione è in fase di miglioramento continuo. Abbiamo prenotato le nostre vacanze estive e a breve partiremo!
Vorrei indagare su cosa accadrà e quindi ho chiesto se riusciremo ad andare a convivere!"


Inoltre da un'interpretazione della carta e dice:
"ho provato a darle un'interpretazione diversa che mi piacerebbe condividere con te per sapere cosa ne pensi...allora, io ho considerato lui come VII e la IV come eventuale casa in comune. Faccio una premessa, per motivi di comodità sicuramente la casa nella quale andremo è la sua (la mia è troppo distante da dove lavoriamo).

Allora a questo punto la casa è da riferirsi alla X del grafico che corrisponde alla IV casa di lui.
 
Sapendo questo, ne ho dedotto che:
Io sono Venere e luna.

La Luna rappresenta la casa a cui ti riferivi (la casa di lui che corrisponde alla X casa del grafico.Quindi tu sei solo Venere

 Lui Marte e sole.

E anche Urano che è in VII casa
Lui come sole è già nella X^ (casa del partner). Venere riceve il trigono dalla luna (che sarebbe la casa) e già questo aspetto risponderebbe in modo affermativo.
Ho notato che le nostre rispettive VIII (soldi del coniuge??) sono rappresentate dai nostri rispettivi governatori...
Venere a breve cambierà segno andando in caduta ma, una volta divenuta retrograda (agosto??) entrerà nella IV di lui dove nel frattempo dovrebbe essere entrato anche Marte (lui)!
Questo è quello che ho visto nella carta utilizzando i governatori di I^ e VII^, ora provo ad interpretarla come suggerito da te e vediamo cosa ne esce" 

Trovo interessante questo studio. Una cosa però mi salta all'occhio: Marte in cuspide della X casa. Marte e Luna sono in mutua ricezione quindi credo proprio che la tua ipotesi che si tratterebbe della casa di lui sia corretta.
Marte inoltre è lui e credo proprio che in questa decisione avrà un ruolo importante: sarà lui che "metterà in moto" le cose per realizzare questo vostro desiderio.
Venere e la Luna formeranno presto un Trigono e quindi la risposta è sì.
Mi fa piacere che tu ti sia fatta guidare dall'istinto e mi pare che il grafico risponda molto bene visto che tra l'altro rispecchia la domanda che hai fatto.
A mio avviso tu hai colto molto bene il mio monito di lasciarti guidare dal grafico e la risposta c'è già da quello che hai visto. Tuttavia il blog nasce anche con punto di ritrovo per studiare e sperimentare e quindi ti invito a provare ad usare le indicazioni che ti ho dato e vedere se il grafico da un responso anche in questo caso.

Ti rinnovo i miei complimenti: brava! Hai fatto un'ottimo lavoro!

Selene 

Qui per vedere la risposta della nostra lettrice 

Nessun commento:

Posta un commento